01/12/2024 Una domenica Bianco Verde
Domenica 1° dicembre diversi nostri atleti hanno portato i colori bianco/verdi in numerose gare, tra cui diverse maratone e maratonine.
Partiamo dall’estero dove nella bellissima città di Valencia, nella maratona, definitiva tra le più veloci al mondo se non la più veloce registriamo all’arrivo i nostri atleti Sandro Caffaratti e Sergio Ronco.
Tornando in Italia, nella terra ligure nella Maratona di Sanremo troviamo nella classifica finale Fulvio Martina e Poetto Giovanni, mentre nella Maratonina Monica Volpin.
Avvicinandoci più alla nostra valle nella Maratona di Torino vediamo che a tagliare il traguardo ci sono altri quattro nostri atleti, Roberto Casu, Andrea Avondet, Omar Revello e Andrea Pilloni mentre nella distanza dei 21 Km Elisa Michel Salomon e Luca Revello.
Nella stessa giornata in concomitanza con la mezza Maratona terre d’Acqua a Trino Vercellese si è svolta, sulla distanza di 7 Km, l’ultima prova del Campionato FIDAL Corripiemonte dove la nostra rappresentante Anita Tron si aggiudicava la 1° posizione tra le SF65 e conquistava anche il titolo Regionale di Corripiemonte.
Un bravo a tutti i nostri atleti da tutta l’Atletica Valpellice.