27/11/2016 Premiazioni Campionato Canavesano
L’anno 2016 sta per terminare e si inizia a raccogliere quello che si è seminato durante la lunga stagione agonistica . Domenica 27 a Strambino si sono svolte le premiazioni del Campionato Canavesano UISP per le specialità Cross, Strada e Montagna.
Presenti alla premiazione anche alcuni atleti Del Valpellice che durante la stagione 2016 hanno lottato, sudato e sofferto per le strade del Canavese.
Come sempre la manifestazione ottimamente organizzata dal Comitato Canavesano si è tenuta presso gli ex stabilimenti di cotonificio che attualmente utilizzati per altri scopi. Le premiazioni sono iniziate co le categorie giovanili e a seguire gli adulti.
Per quanto riguarda la classifica di società l’Atletica Valpellice si classificava al 13° posto nei Cross, 17° in Montagna e 20° per la strada, mentre a livello individuale nei Cross Martina Ezio 1° tra gli SM50 aggiudicandosi il titolo 2016. Sempre al maschile nella categoria SM65 Ronchiato Stellio 4° mentre tra gli SM55 Franco Dario si classificava al 5° posto. Per quanto riguarda il femminile titolo di Campionessa categoria SF60 per Trona Anita mentre Bonnin Fiorella tra le SF65 si aggiudicava il 2° posto.
Dal Cross alla strada dove troviamo Franco Dario al 9° posto SM55 e altro titolo di specialità per Tron Anita 1° tra le SF60.
Prossimo appuntamento sabato 3 dicembre a Torino con le premiazioni dei Campionati UISP Regionali