26/11/2016 Cena Sociale Atletica Valpellice
Sabato 26 novembre si è tenuta presso il salone polivalente di Bricherasio la cena sociale della nostra società’ quest’anno anticipata in quanto facendola a febbraio si era nel pieno della stagione dei cross ed era difficile trovare una data in cui non ci fosse una gara il giorno seguente. Buona partecipazione quasi 100 i presenti, prima delle premiazioni , visto che era presente anche il corridore ciclista di Osasco Jacopo Mosca, Daniele lo ha invitato sul palco per scambiare due parole e per fargli i complimenti da parte di tutta l’Atletica Val Pellice per il suo passaggio il prossimo anno nei professionisti, Jacopo aveva già disputato delle gare in Inghilterra e Asia con la Trek (la squadra di Cancellara) mettendosi in bella evidenza.
Dopo la cena sono avvenute le premiazioni dei campionati di strada e montagna .Clou della serata come al solito la lotteria, nei tre anni precedenti il ricavato( 1021 euro ), era stato destinato all’acquisto da parte della società’ di un defibrillatore, abbiamo versato la differenza come società ’includendo anche i costi per il corso di operatore che tre nostri soci hanno fatto presso la Croce Verde di Bricherasio.
Quest’anno si è deciso che il ricavato servirà per l’acquisto di attrezzature sportive per i nostri giovani. Ricordiamo a tutti soci che è in corso il tesseramento 2017, chi intendesse aderire anche per il 2017 alla nostra società può rivolgersi ai membri del consiglio direttivo.
Concludiamo menzionando il podio del Campionato Sociale 2016.
Per la specialità Montagna al maschile 1° Long Andrea, 2° Avondet Vanni e 3° Odino Taziano mentre al femminile 1° Chiri Cinzia, 2° Plavan Marina e 3° Fontan Ines.
Per la strada 1° Drua Mauro, 2° Bessone Marco, 3° Costabello Luca, mentre per le donne 1° Pocciati Barbara e 2° Tron Anita