12/03/2017 Gubbio Festa del Cross
Bellissima esperienza per le nostre Noemi ed Emily, che nella splendida cornice di Gubbio e del suo teatro romano, hanno preso parte alle gare di cross valide per i campionati italiani di società ed individuali.
Noemi, portabandiera della rappresentativa Piemonte, ha preso parte alla gara delle cadette valida sia per il titolo italiano che per il campionato delle regioni, sempre con le migliori giunge al traguardo in 11° posizione, migliore piemontese e su un totale di 146 classificate.
Emily ha invece preso parte alla gara delle allieve, facendo gara in rimonta e giungendo al traguardo in 94° posizione su 223 classificate, livello davvero altissimo.
Tutte le gare sono state seguite dal responsabile tecnico nazionale Stefano Baldini nonchè dal Presidentissimo Daniele Catalin, che si è concesso una sola piccola pausa per il giro della fontana dei matti nel centro di Gubbio, Baldini gli ha poi comunque relazionato il tutto in separata sede.
Ancora una volta ringraziamo Giulio Peyracchia, Elena Bagnus e la Podisitca Valle Varaita per la splendida compagnia e per accoglierci sempre così cortesemente nella loro macchina organizzativa.