Venerdì 22 dicembre 2017 Serata categorie giovanili Atletica Valpellice
Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno anche in questo 2017 si è tenuta la consueta serata dedicata alle nostre categorie giovanili. Venerdì 22 dicembre si sono quindi ritrovati, nella sala messa a disposizione dal Comune di Luserna San Giovanni, tutti i protagonisti dell'anno che sta terminando. Il Direttivo societario ha voluto premiare tutti i ragazzi che in questo 2017 hanno partecipato alle nostre attività con un riconoscimento speciale per coloro che hanno disputato un numero considerevole di gare ed in particolare quelle appartenenti ai campionati federali.
Sugli scudi sicuramente il nostro esordiente "sempre presente" BOUCHARD Patrik, con il passare degli anni rimane sempre un esempio per tutti i più giovani e non solo.
Grandi numeri anche per le più grandi, la cadetta BERTIN Anna, premiata in questi giorni a Torino per gli ottimi risultati ottenuti nel lancio del giavellotto e poi sempre per le cadette BOUCHARD Noemi, alcuni problemi fisici non le hanno impedito di registrare grandi numeri ed ottime prove in tutte le specialità della corsa, l'allieva AGLI' Emily che come Noemi ha partecipato a tutti i campionati federali, dal cross alla montagna, dalla strada alla pista con grandi soddisfazioni personali.
Per quanto riguarda Noemi ed Emily, la stagione 2018 che è alle porte, segnerà il passaggio ad altre due Società, Noemi vestirà i colori dell'Atletica Saluzzo mentre Emily entrerà a far parte dell'Atletica Pinerolo, il Presidente CATALIN Daniele, che ben le conosce e che le ha sportivamente cresciute fin dall'inizio, ha ringraziato le due ragazze per tutto quanto fatto e per tutti i risultati che hanno dato lustro alla nostra Società, sperando che questo sia solo un arrivederci e che in futuro possano tornare a vestire i colori bianco verdi.
La vera forza della nostra società rimangono i tantissimi ragazzini che si sono avvicinati al nostro sport anche in questo 2017, a volte un pò turbolenti, per la disperazione dei nostri allenatori, però pronti a dare comunque grandi soddisfazioni, speriamo anche per il futuro.
Sono poi stati chiamati alla foto di rito ed al ritiro di un giusto riconoscimento anche i nostri allenatori BOUCHARD Franco e Macchia Daniele. La serata si è naturalmente conclusa con un ricco buffet e con lo scambio degli auguri. L'arrivederci è quindi per il 2018 dove ad attenderci ci sarà subito l'inizio della stagione dei cross.
Auguriamo buone feste a tutti ed in particolare un 2018 pieno di soddisfazioni "sportive".