Premiazioni Campionato Sociale 2017
Nell'ambito dell'assemblea generale dei soci si è svolta, venerdì sera 9 febbraio, la premiazione dei nostri campionati sociali di corsa su strada e corsa in montagna.
Sono quindi stati premiati con un Trofeo i primi classificati uomini e donne nelle due distinte spacialità nonchè tutti i classificati secondo il regolamento con un congruo riconoscimento per i tanti km percorsi sia correndo che in auto per raggiungere le sedi di gara.
In particolare per quanto riguarda il campionato su strada maschile si è aggiudicato il trofeo BAUDINO Mario, seguito in classifica da DRUA Mauro, GILARDI Giuseppe e ROVERE Maurizio, per la sezione femminile unica premiata la vincitrice MALAN Cinzia.
Passando alla corsa in montagna vittoria per AVONDET Vanni seguito da RONCHAIL Gabriele, RONCHIATO Stellio, AVONDET Andrea, AGLI' Christian, RICCARDI Omar e LEO Fabrizio alla sua prima annata da tesserato.
Corsa in montagna al femminile vinta invece da GIUSIANO Giorgia seguita da LEO Daniela.
A termine delle premiazioni è poi stata premiata BONNIN Fiorella non classificatasi in quanto priva di una compagna per correre le staffette a Celle Macra, ma sempre presente nelle gare che hanno dato lustro alla Società e che hanno permesso di ricevere i rimborsi da parte della Fidal.
Nell'ambito dell'assemblea è poi stata approvata la nuova composizione dei campionati sociali 2018, già presenti sul nostro sito.