News Valpellice del 1° weekend di giugno
Diverse le gare competitive di questa domenica del 2 Giugno.
Del Monviso Vertical Race ne abbiamo già parlato ma andiamo ancora ad evidenziare i nostri atleti che si sono ben evidenziati nella manifestazione.
Sfogliando la classifica maschile troviamo in 8° posizione Stefano Bonetto seguito in 9° posizione dal fratello Fabio, 21° Massimo Bertone, 26° Massimo Lasina, 31° Christian Zancanaro, 42° Andrea Long, 48° Vanni Avondet, 61° Caffaratti Sandro, 64° Tuninetti Emanuele, 75° Maurizio Rovere, 80° Roberto Casu, 84°Guido Forlai, 91° Giuseppe Gilardi e 98° Marco Ramotti.
In campo femminile Marina Plavan 9°, Alexia Beux 18 e Ines Fontan 21°.
Nel ValSusa Trail nel percorso corto di 9 Km ottima prestazione diGirogio Gontero 1° tra gli M50 mentre al femminile tra le F1 Manuela Serventi si aggiudicava la 3° piazza.
Dalla montagna alla strada a Torino nel Parco della Confluenza si è svolta la 3° edizione della corsa denominata Ritrovo Sociale. La gara che sisvolgeva per quasi tutti gli 8,8 Km all’interno del parco vedeva tra le casacche del Valpellice il 13° posto tra gli SM 60 di Dario Franco mentre tra le donne Anita Tron si aggiudicava il gradino più alto del podio nella categoria SF60.
Tornando indietro di un paio di giorni e più precisamente a venerdi 31 maggio nella bellissima cornice della reggi di venaria si è svolto il Miglio Reale, gara di 1,6 km da fare tutta di un fiato ha visto il 3° posto tra gli SM60 di Dario Franco e il 2° posto tra le SF 60 per Anita Tron.