18/12/2015 Serata Premiazioni Giovanili
Venerdì 18 dicembre 2015 - Serata categorie giovanili
Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno anche in questo 2015 si è tenuta la consueta serata dedicata alle nostre categorie giovanili. Venerdì 18 dicembre si sono quindi ritrovati, nella sala messa a disposizione dal Comune di Luserna San Giovanni, tutti i protagonisti dell'anno che sta terminando, sia coloro che hanno gareggiato su più fronti sia i neo iscritti che si apprestano a vivere con noi la nuova stagione. Molto gradita la presenza del Sindaco del Comune di Luserna San Giovanni CANALE Duilio e dell'assessore allo sport RIVOIRA Gabriele che si sono intrattenuti con i ragazzi per la gran parte della serata.
Il Direttivo societario ha voluto premiare tutti i ragazzi che in questo 2015 hanno partecipato alle nostre attività con un riconoscimento speciale per coloro che hanno disputato un numero considerevole di gare ed in particolare quelle appartenenti ai campionati federali.
Un giusto tributo è andato tra gli altri ai nostri cadetti Doriano, Erik, Alessandro e Alex che ai campionati italiani di staffetta a Levico Terme (TN) hanno saputo vincere il titolo nazionale di società e a Noemi che si è laureata campionessa regionale di corsa in montagna, cross e strada dominando quindi in tutte le specialità la categoria Ragazze, con lo stesso entusiasmo sono poi stati
chiamati alla foto di rito ed al ritiro di un giusto riconoscimento anche i nostri allenatori Franco, Daniele e Gualtiero. In quest'annata ricca di soddisfazioni i luoghi dove i nostri ragazzi hanno corso sono stati davvero tanti in giro per tutto il Piemonte e non solo.
A farci rivivere tutti questi momenti ci ha pensato Sara che, con il solito gran lavoro di ricerca e di assemblaggio, ha preparato un bellissimo video trasmesso al termine delle premiazioni. Un grazie speciale a Sara.
La serata si è naturalmente conclusa con un ricco buffet e con lo scambio degli auguri. L'arrivederci è quindi per il 2016 dove ad attenderci ci sarà subito la prima prova di cross giovanile a Castell'Alfero (AT), data da segnarsi quella dell'Epifania il 6 gennaio.
Auguriamo buone feste a tutti ed in particolare un 2016 pieno di soddisfazioni "sportive".